Biffoni firma il ricorso al Tar contro il decreto di VIA

Dopo le mancate promesse della campagna elettorale, dopo che per 4 anni il Sindaco ci ha raccontato che la politica non si fa nei tribunali ma nei tavoli politici e che quindi non era sua intenzione fare ricorso al Tar, andando addirittura contro il volere del Consiglio Comunale e dei suoi stessi consiglieri, il Sindaco ci ripensa e dà mandato all'ufficio legale di preparare il ricorso al Tar.

Comune, Prato, M5S, aeroporot, ricorso, tar, devreto, via, masterplan, PD, Biffoni, 2018

Oggi finalmente il Sindaco ci dà ragione, infatti cambia idea guarda caso dopo i risultati delle elezioni politiche e quindi l'uscita del PD dal governo, dimostrando quello che abbiamo sempre sostenuto dal 2014: che non aveva le mani libere e non poteva opporsi agli interessi del partito. Oggi che invece il suo partito non ha più potere decisionale in parlamento. allora può difendere il territorio e i cittadini anche in tribunale.

Questa è la riconferma ancora una volta del totale fallimento politico del suo mandato. Se l'opera non si farà il merito non sarà certo del PD di Prato ma di tutti i cittadini e i comitati che si sono opposti all'opera e del M5S, unica forza politica, lo ricordiamo, ad essere con coerenza contraria in tutti i comuni, in regione e in parlamento.

I cittadini portavoce Gabriele Capasso, Silvia La Vita e Mariangela Verdolini del gruppo consiliare Movimento 5 Stelle Prato.

Seguici sui canali ufficiali del Movimento 5 Stelle:
Blog di lista - Facebook - Twitter - Google+ - Youtube - M5S Prato