Nuova palazzina ospedale: il PD chieda scusa ai pratesi

Presentato il piano per l'ampliamento del nuovo ospedale, nuovo e già nato vecchio.

Comune, Prato, ospedale, nuova, palazzina, PD, M5S, 2018

Uno spot in piena campagna elettorale visto che da oltre un anno ci viene ripetuto che i soldi ci sono e che a breve partiranno i lavori. Lavori che dureranno 4 anni (se tutto va bene), in cui i cittadini subiranno ancora la carenza di posti letto, e che ci costeranno circa 19 milioni di euro, soldi pubblici spesi per rimediare a un progetto sbagliato fatto e voluto dal PD.

Lo stesso PD che oggi per voce del Sindaco e dell'Assessore Regionale si dicono enormemente soddisfatti. Soddisfatti di cosa? L'unica cosa che dovrebbero fare è chiedere scusa ed assumersi le responsabilità politiche di questo fallimento, e risparmiarci le carrellate di parlamentari e ministri che ci vengono a raccontare di quanto sono capaci sul tema della sanità. Senza contare, lo ricordiamo, gli altri milioni di euro spesi per compare e demolire l'ex Med. Interpelleremo la Corte dei Conti al fine di verificare se sussiste un danno erariale a carico della collettività.

I cittadini portavoce Gabriele Capasso, Silvia La Vita e Mariangela Verdolini del gruppo consiliare Movimento 5 Stelle Prato.

Seguici sui canali ufficiali del Movimento 5 Stelle:
Blog di lista - Facebook - Twitter - Google+ - Youtube - M5S Prato

 

Questo sito utilizza cookies, continuando a navigare al suo interno acconsenti il loro impiego. Cookie Policy